Contest FREQUENTIAMO: sulla community partecipa, commenta, confrontati…e vinci

C’è ancora tempo per partecipare al CONTEST del progetto FREQUENTIAMO dedicato ai giovani, dagli 11 ai 17 anni che partecipano alle attività del progetto e che hanno ricevuto le credenziali per accedere, negli scorsi mesi, via mail. Si tratta di una piattaforma multimediale, ad iscrizione, all’interno della quale i giovani possono interagire su vari argomenti, commentando post, foto e video e confrontandosi con i coetanei su diverse tematiche a loro molto vicine.

Alla fine del percorso progettuale saranno valutate da una giuria di esperti le partecipazioni “positive” in termini di quantità e qualità all’interno della Community e ci saranno anche dei vincitori.

I PREMI – I premiati saranno in tutto cinque. Il primo posto si aggiudicherà  il corso “Fotografare con lo smartphone”, tenuto dai fotografi professionisti di “Cravatte Rosse”, associazione partner del progetto Frequentiamo, e un Samsung Galaxy A53 (5G – 256 GB). Per gli altri 4 vincitori in palio  solo il corso sopra menzionato che insegnerà a trasformare anche le semplici foto fatte con i nostri cellulari in veri capolavori.

Di seguito tutti i dettagli per partecipare alla COMMUNITY DEL PROGETTO FREQUENTIAMO